Home Sport Torneo della Montagna: il Cervarezza giocherà sul campo del paese

Torneo della Montagna: il Cervarezza giocherà sul campo del paese

495
0

Il Cervarezza ha presentato nei locali della Pro Loco il nuovo assetto societario. Passaggio di testimone tra Asllan Rexhaj e Fabio Zanichelli che assume la carica di presidente, a Luca Cecchi va la carica di vice presidente, Thomas Guglielmi e Luca Rosselli quella di consiglieri.

“Non sarà facile sostituire il mio predecessore – le parole del nuovo presidente del Cervarezza – ma ho accettato perchè mi piacciono le sfide. Quello che intendiamo fare è riavvicinarsi al territorio e tornare a giocare a Cervarezza, considerato che ci sono state in paese polemiche e gente scontenta perchè siamo andati a giocare a Castelnovo Monti, ma non potevano fare diversamente. E poi partendo con tanta umiltà tornare a portare il trofeo del Montagna a Cervarezza”.

Presente alla serata anche il sindaco del comune di Ventasso, Enrico Ferretti, e il consigliere comunale, Ivano Borghesi.

“E’ stato attivato un bando da 300 mila euro più 15 mila euro – ha dichiarato il sindaco Ferretti – e il nostro impegno è quello di garantire che il Cervarezza giocherà la prossima estate sul proprio campo il Torneo della Montagna. Poi in futuro l’obiettivo è quello di fare un campo in sintetico, ma nel mese di giugno la struttura sportiva deve essere utilizzabile. La fortuna di Cervarezza è quella di avere una comunità viva che è un gruppo di amici e una società sportiva”.