Home Sport Torneo della Montagna: il Cervarezza giocherà sul campo del paese

Torneo della Montagna: il Cervarezza giocherà sul campo del paese

390
0

Il Cervarezza ha presentato nei locali della Pro Loco il nuovo assetto societario. Passaggio di testimone tra Asllan Rexhaj e Fabio Zanichelli che assume la carica di presidente, a Luca Cecchi va la carica di vice presidente, Thomas Guglielmi e Luca Rosselli quella di consiglieri.

“Non sarà facile sostituire il mio predecessore – le parole del nuovo presidente del Cervarezza – ma ho accettato perchè mi piacciono le sfide. Quello che intendiamo fare è riavvicinarsi al territorio e tornare a giocare a Cervarezza, considerato che ci sono state in paese polemiche e gente scontenta perchè siamo andati a giocare a Castelnovo Monti, ma non potevano fare diversamente. E poi partendo con tanta umiltà tornare a portare il trofeo del Montagna a Cervarezza”.

Presente alla serata anche il sindaco del comune di Ventasso, Enrico Ferretti, e il consigliere comunale, Ivano Borghesi.

“E’ stato attivato un bando da 300 mila euro più 15 mila euro – ha dichiarato il sindaco Ferretti – e il nostro impegno è quello di garantire che il Cervarezza giocherà la prossima estate sul proprio campo il Torneo della Montagna. Poi in futuro l’obiettivo è quello di fare un campo in sintetico, ma nel mese di giugno la struttura sportiva deve essere utilizzabile. La fortuna di Cervarezza è quella di avere una comunità viva che è un gruppo di amici e una società sportiva”.

Articolo precedentePer la rivista “Borghi e città” il Comune di Ventasso tra i più belli d’Italia
Articolo successivo100 mila persone, in 30 anni, salgono in crinale. È la magia dei presepi di Pigozzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.