Home Economia Confcommercio: Elisa Azzolini nuova presidente dei pubblici esercizi

Confcommercio: Elisa Azzolini nuova presidente dei pubblici esercizi

655
0

Elisa Azolini è la nuova presidente dei pubblici esercizi.

Lo scorso 14 dicembre, nella sede provinciale Confcommercio a Reggio Emilia, l’assemblea provinciale FIPE-Federazione Italiana Pubblici Esercizi di Confcommercio-Imprese per l’Italia ha rinnovato gli Organi Sociali dei Pubblici esercizi associati a Confcommercio Reggio Emilia per il quinquennio 2022-2027.

Elisa Azzolini ha lavorato per diversi anni per il gruppo MaxMara quindi ha sentito l’esigenza di intraprendere una carriera da professionista dedicandosi unicamente al mondo dell’hospitality e in particolare degli eventi.

"Quando è scoppiata la pandemia -spiega Elisa Azzolini- ho trovato nel confronto con le parti il sostegno che mi ha aiutato ad affrontare un periodo difficile per l’intero settore. Credo fermamente che comunicazione condivisa e collaborazione siano valore aggiunto e chiave vincente per l’intera categoria. Come donna imprenditrice ho trovato all'interno di FIPE valori chiari e ho ritenuto opportuno mettere a disposizione l'esperienza di questi anni nel confronto con i colleghi per dare continuità alla rappresentanza dei Pubblici esercizi reggiani, dei ristoratori e degli operatori del settore catering".

"Gli imprenditori della ristorazione di Reggio Emilia -dice il presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia Reggio Emilia, Davide Massarini- possono contare sulla continuità di una loro rappresentanza consapevole dell'esigenza di un percorso unitario e condiviso. Hanno una squadra che ha messo a disposizione competenze, talenti, qualità e valori per obiettivi concreti. Sono certo che il tempo che loro dedicheranno perfezioni ed esalti la civiltà dell’ospitalità e della ristorazione italiana anche a Reggio Emilia".