Home Sport E80 Group LG Competition batte Netservice SG Fortitudo

E80 Group LG Competition batte Netservice SG Fortitudo

127
0

Parte forte Castelnovo con Biraghi che mette subito due bombe e soprattutto Parma Benfenati che realizza 10 dei suoi 20 punti. Per Bologna risponde Tosini in penetrazione. Da segnalare Pocius che segna a rimorchio su contropiede di Sieiro e bomba dello stesso Sieiro a scadere del periodo.

Castelnovo è sopra di 8, ma la Fortitudo torna in campo molto più aggressiva innervosendo i Locali e mettendo un parziale di 9 a 0. Dopo 7 minuti i Cinghiali hanno realizzato solo due punti. Si arriva sul 28 pari e Prima Sieiro, poi Magnani segnano da tre mandando le squadre negli spogliatoi sul 35 a 34.

Il terzo periodo è quello di Cinti che finalizza dalla distanza per tre volte lo stesso schema di Bologna. Castelnovo va sotto anche di 9 lunghezze, ma riesce a stare agganciata.

Molto bello il quarto  periodo, molto combattuto nel quale l’esperienza di Magnani, Sieiro, Pocius e Parma Benfenati. Faranno la differenza.

A 34 secondi dalla fine l’E80 è sotto di 2. Con grande freddezza Parma Benfenati mette i due liberi del pareggio. Bologna non riesce a segnare e di nuovo Parma Benfenati realizza il canestro del successo.

Prossimo impegno domenica 22 gennaio a Castelnovo per la prima di ritorno contro Anzola.

Palla a due alle 17.00.

E80 GROUP LG COMPETITION 80

NETSERVICE SG FORTITUDO 78

Parziali:23-15, 35-34, 58-62, 80-78

E80 GROUP LG COMPETITION: Bucci, Biraghi 8, Sgura, Sieiro 19,  Magnani 13, Pocius 17,  Saccone, Bravi 3, Morini, Parma Benfenati 20. AII. Fels, Assistente Zanni.

NETSERVICE SG FORTITUDO: Battilani 16, Selvatici 2, Tosini 12, Serra, Lalanne 3, Cinti 19, Pederzoli 5, Ranieri 2, Degli Esposti 9, Zagnoni, Zinelli 6, Zedda. All Mondini, Assistente Ceciliani.

 

Articolo precedenteUn Sordone sulla sommità della Pietra di Bismantova (foto di Pia Bertucci)
Articolo successivoBaiso questa mattina (foto di Gabriele Arlotti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.