Home Società A Casalgrande e Castellarano, laboratori ludici per i più piccoli

A Casalgrande e Castellarano, laboratori ludici per i più piccoli

81
0

Il centro per le famiglie dell’Unione Tresinaro Secchia presenta “Scopriamo giocando”: laboratori ludici per famiglie con bambini dai 12 ai 36 mesi. Vengono proposti due appuntamenti pensati appositamente per dare valore alla conoscenza del bambino e per evidenziare e sottolineare l’importanza della competenza genitoriale, attraverso il gioco e le nuove scoperte.

Il programma prevede il primo incontro: “Arte tra sapori e colori”, sabato 28 gennaio, presso il nido d’infanzia Cremaschi di Casalgrande. Sabato 11 febbraio, invece si terrà il secondo incontro: “Chi c’è tra i ritagli?”, al nido d’infanzia “Mare delle Meraviglie”, a Castellarano.

Entrambi i laboratori si terranno dalle ore 10 alle 12. Questi appuntamenti saranno seguiti e realizzati con la collaborazione dei servizi educativi comunali, che ospitano questa iniziativa. La partecipazione è gratuita, fino a esaurimento posti.

Per informazioni e iscrizioni, contattare il Centro per le Famiglie al numero 0522-985903 o scrivere a [email protected]

Articolo precedenteLe Istituzioni a difesa dei protocolli antimafia
Articolo successivoFlaminio Reggiani (Polizia locale): “Sogno una polizia di comunità”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.