Home Società A Casalgrande e Castellarano, laboratori ludici per i più piccoli

A Casalgrande e Castellarano, laboratori ludici per i più piccoli

102
0

Il centro per le famiglie dell’Unione Tresinaro Secchia presenta “Scopriamo giocando”: laboratori ludici per famiglie con bambini dai 12 ai 36 mesi. Vengono proposti due appuntamenti pensati appositamente per dare valore alla conoscenza del bambino e per evidenziare e sottolineare l’importanza della competenza genitoriale, attraverso il gioco e le nuove scoperte.

Il programma prevede il primo incontro: “Arte tra sapori e colori”, sabato 28 gennaio, presso il nido d’infanzia Cremaschi di Casalgrande. Sabato 11 febbraio, invece si terrà il secondo incontro: “Chi c’è tra i ritagli?”, al nido d’infanzia “Mare delle Meraviglie”, a Castellarano.

Entrambi i laboratori si terranno dalle ore 10 alle 12. Questi appuntamenti saranno seguiti e realizzati con la collaborazione dei servizi educativi comunali, che ospitano questa iniziativa. La partecipazione è gratuita, fino a esaurimento posti.

Per informazioni e iscrizioni, contattare il Centro per le Famiglie al numero 0522-985903 o scrivere a [email protected].