Home Sport Cerreto Laghi, manifestazione di scialpinismo competitiva

Cerreto Laghi, manifestazione di scialpinismo competitiva

409
0

A Cerreto Laghi, dopo il successo dello scorso anno, si terrà la manifestazione di scialpinismo competitiva e il raduno non competitivo. Il 2' memorial Andrea Diobelli, atleta scomparso lo scorso anno mentre praticava scialpinismo in Appennino reggiano, è stato deciso per  sabato 28 gennaio 2023.

L’evento è stato organizzato e pensato in collaborazione, dal Team Skiapp asd e dal Team Amorotto. Il programma prevede una gara competitiva (D+1000m) e un raduno non competitivo (D+450m). Il percorso competitivo prevede 5 cambi di assetto (3 salite + 3 discese), mentre quello non competitivo prevede 1 cambio di assetto (1 salita + 1 discesa).

La partenza per entrambi è fissata alle ore 17.00, cui seguirà la cena alle ore 20.

È possibile effettuare una pre-iscrizione online sul sito: www.irunning.it/emiliaromagna fino al 26/01/2023.
In alternativa ci sarà la possibilità di iscriversi sul posto fino a 30 minuti prima della partenza, presso il Ristorante IGLOO, situato in Piazzale del Lago 8, a Cerreto Laghi.

Per informazioni: Nicolò 331 3601678

In concomitanza dell'evento sarà possibile effettuare una ciaspolata: i partecipanti saranno accompagnati da una guida GAE. Per questa attività è necessaria la prenotazione: Erika 347 1639146.

L’organizzazione ricorda inoltre che durante la manifestazione sarà possibile testare sci e attacchi “ATK BINDINGS”, e si potrà noleggiare materiale da sci alpinismo, previa prenotazione, presso il negozio Ginetto Sport: (0522 438638).

Giornata quindi all'insegna degli sport invernali, e dell'amicizia.

Articolo precedenteConvocazione consiglio dell’Unione dei Comuni dell’Appennino
Articolo successivoLa neve è arrivata: aprono gli impianti sciistici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.