Home Sport Record personali agli assoluti indoor per gli atleti di Castelnovo

Record personali agli assoluti indoor per gli atleti di Castelnovo

373
0

"I nostri ragazzi crescono!”, scrive Maria Azzolini, sulla pagina Facebook del gruppo. Maria è presidente dal 2009 dell’Atletica Castelnovo Monti e segue con passione tutte le gare dei suoi atleti. Questo fine settimana è stato ricco di soddisfazioni per l’Atletica Castelnovo Monti, che coi suoi giovani ha partecipato al primo meeting indoor assoluti, a Modena.

Luca Buffignan, ha ottenuto il record personale con 7.70 nei 60 piani, mentre Carolina Campani, esordiente in categoria allievi, ha ottenuto sempre nei 60, il risultato di 8.42. La stessa atleta, il giorno successivo, ha ottenuto il personale nel salto in lungo con 5,38: sfiorando la qualificazione agli italiani. Sempre nel lungo, Davide Rondanini, ha fatto il suo esordio nella categoria junior, ottenendo 6,24.

Risultati positivi, che fanno ben sperare per i prossimi appuntamenti. Maria Azzolini ricorda infatti che già il prossimo fine settimana sarà impegnativo per l’Atletica: con gare di assoluti e la prima gara per ragazzi e cadetti.