Home Società “Cena con delitto” a Taviano di Ramiseto,

“Cena con delitto” a Taviano di Ramiseto,

407
0

Alla trattoria Al ponte, a Taviano di Ramiseto, sabato 28 gennaio,  ci sarà una “cena con delitto”, a partire dalle ore 20.

Una serata insolita, in un posto poco conosciuto, una cena movimentata: una morte inaspettata. Infatti la “cena con delitto” consiste nel gustare i piatti del menù alla carta,  e nello stesso tempo immedesimarsi in tanti detective e risolvere un delitto presentato all’inizio della serata.

L'idea nasce dai murder party, eventi della società anglosassone di inizio Novecento che prevedevano feste con indagini simulate per risolvere i crimini che venivano inscenati.

“Nella cena con delitto, la sfida consiste nel trovare il responsabile di un crimine misterioso mentre si consuma un pasto in compagnia”.

Gli organizzatori si raccomandano la prenotazione, poiché il gioco, si può far avvincente nel momento in cui sono molti i partecipanti.

Poche le volte a cui si assiste ad iniziative sui generis come questa, che riportano al concetto di cena come momento di convivialità e socialità fra i presenti, anche se non conoscenti.

In questo piccolo paese quindi, sabato 28 gennaio, si proporrà una serata coinvolgente all'insegna del giallo e del mistero.

Per prenotazioni: 0522 1701509 - 347 3926503