Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Franca Ziveri

Ci ha lasciato Franca Ziveri

5905
18

Il giorno 25 Gennaio è mancata all'affetto dei suoi cari

FRANCA MARIA ZIVERI

in LODI di anni 59

Ne danno il triste annuncio il marito SILVANO, i figli MARCO e CRISTIAN, le nuore SAMANTA e NOEMI, i nipotini, la sorella ROMANA, i cognati, le cognate e parenti tutti.

I funerali avranno luogo venerdì 27 Gennaio alle ore 10.00 partendo dall'abitazione dell'estinta in via Casone n°1 di Vetto per la chiesa parrocchiale ove verrà celebrato il rito funebre indi si proseguirà per il cimitero locale.

Si ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla triste cerimonia.

Onoranze Funebri Matildiche 

tel. 3381591749

Articolo precedenteUno sguardo sul nostro Appennino. (Foto di Pia Bertucci)
Articolo successivoLa Polizia di montagna a Cerreto Laghi per garantire la sicurezza agli sciatori

18 Commenti

  1. Ciao Franchina, voglio ricordarti così, col diminutivo con cui ti chiamavano da bambine. Bionda, occhi azzurri e sguardo dolcissimo , simpatica e dai modi garbati. Abbiamo condiviso prima l’infanzia e poi l’adolescenza, le prime uscite pomeridiane e poi serali, il matrimonio a poca distanza l’una dall’altra.
    Nel corso degli anni non ci siamo viste con la stessa frequenza per impegni di lavoro e di famiglia ma ogni incontro era un po’ come rivivere la nostra gioventù ormai passata. Ti vorrò sempre bene Franca e porterò il tuo ricordo per sempre nel cuore.

    Anna Ferrarini

    Anna Ferrarini

  2. Siamo ad esprimere le nostre più vive e sentite condoglianze al marito Silvano, ai figli Marco e Cristian, e famigliari tutti.

    Angela e Paolo Bolognesi

    26.01.2023

    Angela e Paolo Bolognesi

  3. Franca grazie per averci regalato la tua gentilezza, il tuo garbo, la tua riservatezza. Hai lasciato un segno che ti farà restare sempre in mezzo a noi. A Silvano, ai figli Marco e Cristian ed ai parenti tutti le più sentite condoglianze. Rosanna ed Erio Azzolini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.