Home Cronaca Radionova approda a Sanremo con Radiovetrina

Radionova approda a Sanremo con Radiovetrina

514
0

Per la prima volta dalla sua ‘nascita’ Radionova approda a Sanremo, con Radiovetrina.

Inizia domani 7 febbraio la 73esima edizione del festival della canzone italiana condotta da Amadeus, e noi saremo in diretta da Casavetrina.
In studio il dj Ricky.
A raccontare da dietro le quinte tutto ciò che succede e a fare interviste, ci saranno tre inviati: gli speaker Ivana Stjepanovic, Gipsy Fiorucci (cantante), Antonello Cuomo (sosia ufficiale di Antonello Venditti).

Casavetrina sarà in diretta il lunedì e martedì alle ore 16,40; mercoledì alle ore 11,05; giovedì alle 16,40; e venerdì ore 11,05. per venti minuti ci sarà.

“Un gran risultato per noi della Novanta Soc. Cooperativa- trasmettere in diretta nel corso della famosissima kermesse canora dichiara il presidente Gabriele Arlotti – è motivo d'orgoglio e ci premia dell'impegno e del lavoro che facciamo per far conoscere la nostra emittente. Lavoriamo per offrire una comunicazione di qualità e direi che siamo sulla buona strada”.

“Poter avere una linea diretta aperta su Sanremo va oltre le possibilità che si potevano immaginare per Radionova sino a qualche tempo fa”, così Maria Grazia Vasirani, vicepresidente della cooperativa novanta e responsabile di Radionova e aggiunge: “il merito di questa meta va alle solide relazioni e collaborazioni che la nostra radio sta portando avanti a tutti i livelli. Questo è sicuramente un punto d'orgoglio per la Novanta Soc. Cooperativa e non sarà l'ultimo. In cantiere infatti ci sono ulteriori importanti novità che coinvolgeranno la comunità appenninica di cui a breve si sentirà parlare”.
Per essere sempre aggiornati seguite il sito web www.radionova.it e i social ufficiali di Redacon e Radionova.