Home Economia Beatrice Sgarbi è la nuova presidente di Cna Impresa Donna

Beatrice Sgarbi è la nuova presidente di Cna Impresa Donna

230
0

È Beatrice Sgarbi la nuova presidente di Cna Impresa Donna, eletta durante l’assemblea elettiva che si è svolta il 31 gennaio scorso. La giovane imprenditrice di Bagnolo in Piano riceve il testimone da Cristina Boniburini, dimissionaria per ragioni personali.

Beatrice, socia in un’impresa di servizi, la PB Service SNC di Bagnolo in Piano, lavora nell’ambito del marketing e commerciale e ha deciso di candidarsi a questa posizione perché crede fortemente nell’associazionismo di genere, nella collaborazione tra donne per il bene comune.

Determinata e ambiziosa, Sgarbi ritiene sia importante lavorare tutte insieme, in un settore, l’imprenditoria femminile, che ha bisogno di crescere in termini di visibilità e considerazione.

“Il mio obiettivo – afferma la neopresidente Beatrice Sgarbi – è quello di farmi portavoce delle intenzioni collettive. Vorrei coinvolgere le donne imprenditrici CNA, favorendo una partecipazione ancora più attiva e numerosa delle componenti del nostro gruppo e di altre donne che ancora non conoscono CNA, organizzando progetti ed eventi sul territorio, tra cui anche incontri nelle scuole. Infine, lavorerò per diffondere il più possibile la cultura di genere, e tutti gli incentivi e le opportunità, a partire dalle certificazioni di genere e promuovere le associazioni di parità di genere per favorire il protagonismo delle donne imprenditrici.”