Home Società Donatori di sangue di Castelnovo in festa al parco Tegge

Donatori di sangue di Castelnovo in festa al parco Tegge

1807
1

Una bella serata di festa al Parco Tegge di Felina per i donatori di sangue di AVIS Castelnovo ne’ Monti in cui si è svolta anche la assemblea annuale per gli adempimenti statutari.

I soci presenti hanno approvato la relazione del Presidente Paolo Cosmi e i bilanci consuntivo 2022 e preventivo 2023 per poi sedersi ai tavoli per la cena assieme agli ospiti e agli amici.

Tra gli ospiti di riguardo i presidenti AVIS regionale Maurizio Pirazzoli e provinciale Alberto Carretti, il parroco don Giovanni Ruozi, l’assessore comunale Daniele Valentini, il dottor Roberto Baricchi direttore della medicina trasfusionale dell’AUSL Reggio Emilia che hanno portato il saluto delle istituzioni ed hanno premiato i donatori che hanno raggiunto i numeri di donazioni previsti dalle norme nazionali.

Di questi citiamo quelli coi numeri più alti: Daniela Giberti e Fabrizio Beretti con 120 donazioni e Manuela Rottler e Paolo Cosmi, Presidente, con 75 donazioni.

Le foto di Marisa Bizzarri attestano, meglio di tante parole, il clima di amicizia nella festa di questi volontari che, donando il sangue, permettono di salvare tante vite.

Durante la serata sono state consegnate medaglie ai donatori.

Medaglia di rame Arduini Elena – Ritira medaglia Fabrizio Barberino

Medaglia d'argento: Favali Edoardo, Lorenzi Letizia, Pellegrini Chiara – Ritira medaglia il papà

Medaglia Argento dorato: Bizzarri Luigi

Medaglia oro con rubino: Rottler Manuela, Cosmi Paolo

Medaglia oro con diamante: Beretti Fabrizio, Giberti Daniela

 

1 COMMENT