Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Mario Montipo’

Ci ha lasciato Mario Montipo’

7107
17

Il giorno 25 Febbraio, è mancato all’affetto dei suoi cari

MARIO MONTIPO’

Ne danno il doloroso annuncio la moglie ELDA, i figli MARCO e MAURO, le nuore JUSTYNA e PATRIZIA, gli adorati nipoti ALAN, EVELYN, MATTEO e NOEMI ed i parenti tutti.

Il S. Rosario verrà recitato Sabato 25 Febbraio alle ore 18 presso la Casa Funeraria Mammi

PER VOLERE DELLA FAMIGLIA NIENTE FIORI

I funerali avranno luogo Domenica 26 Febbraio alle ore 15 partendo dalla Casa Funeraria Mammi in via Macchiusa, 15/1 a Castelnovo ne’ Monti per la Chiesa Parrocchiale di FELINA ove verrà officiata la S. Messa. Indi per il cimitero locale.

La famiglia ringrazia quanti prenderanno parte alle esequie.

La camera ardente del caro Mario è allestita presso la Casa Funeraria Mammi (orario visite dalle 08,00 alle 18,30)

Castelnovo ne’ Monti, 25 Febbraio

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Castelnovo ne’ Monti (orario visite dalle 8.00 alle 18.30)

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura stamparlo e consegnarlo alla famiglia.

17 COMMENTS

  1. Ricordo con affetto, amicizia e simpatia il caro Mario: con un sorriso e una battuta simpatica, ma sempre intelligente, accompagnava le mie visite al Caseificio di Carnola. Ricordo l’amicizia che lo legava a mio zio Luciano, che non mancava di andare a trovare tutte le estati che tornava al paesello.
    Mi piace pensare Mario ora lassù, con tutti i suoi amici, che ci guarda sorridente.
    Alla moglie Elda, ai carissimi Marco, Patrizia e Matteo, a Mauro e alla sua famiglia, porgo le mie più sincere condoglianze.
    Patrizia Croci

    Patrizia Croci

    • Firma - Patrizia Croci
  2. Arrivederci Signor Mario.Uomo di classeche ha ottenuto riconoscimenti per il suo lavoro serio e prezioso.
    Sincere condoglianze alla cortesissima moglie Elda… ai figli. ..nipoti e tutti quelli che gli han voluto bene in questa vita terrena, certi di vederlo un domani nei prati del cielo. Buon viaggio Mario!

    Mariapia corsi

    • Firma - Mariapia corsi
  3. Bellissima la foto con la forma sulla spalla ed il suo bellissimo sorriso…Perché lui era così. Sempre con la voglia di scherzare … vi siamo vicini in questo momento. Un abbraccio grande Maria Federica e Vincenzo Benvenuti ❤️

    • Firma - FedericaBenvenuti
  4. Elda cara, mi ha molto addolorato la perdita di Mario che ricordo come uomo intelligente, sensibile, capace. Tutti in famiglia gli abbiamo voluto un gran bene, come vogliamo a te.
    Un abbraccio, Gabriella Annigoni

    Gabriella Annigoni

    • Firma - Gabriella Annigoni
  5. Cara Signora Elda, era così piacevole venire a fare spesa da voi ( ‘con la mia ricotta ci fanno il Tiramisù’ diceva orgogliosa ) e scambiare sempre due parole, un consiglio, una confidenza. Il sorriso e l’accoglienza di Mario mettevano di buon umore. La dedizione al lavoro e l’amore per la famiglia erano da esempio. Mario sorride ancora ; auguro a Lei e famiglia la forza e la fede per continuare a sorridergli anche voi. Con sincero affetto, sentite condoglianze.

    • Firma - iride
  6. Mario…nessun pensiero scritto potrebbe esprimere l’immenso affetto che provo per te!!
    Un uomo ricco di valori…ascoltarti mentre raccontavi la tua passione immensa per il tuo lavoro ..era come ascoltare una fiaba stupenda!!..ho avuto l ‘immenso piacere di collaborare con te e Elda ..e quello che ho imparato c’è l’ho nel cuore …ci sono persone che entrano nella tua vita per renderti una persona migliore ..e tu caro Mario mi hai reso una persona migliore..ti voglio bene