Home Sport Trionfo di Tiziano Scaruffi ai campionati regionali di tennis tavolo

Trionfo di Tiziano Scaruffi ai campionati regionali di tennis tavolo

1168
2

Si sono disputati in terra reggiana, precisamente a Zurco di Cadelbosco di Sopra, i campionati regionali di tennis tavolo, con grande affluenza di pubblico e di atleti provenienti da diverse parti della regione. L'evento è stato un successo, grazie alla partecipazione di numerosi appassionati della disciplina e alla presenza di alcuni dei migliori atleti del territorio.

A vincere il torneo è stato l'atleta reggiano dell'Associazione Tennis Tavolo Bismantova, Tiziano Scaruffi, che ha dimostrato una grande abilità e determinazione durante tutto il torneo. Scaruffi è stato capace di passare il girone con facilità, per poi battere in semifinale per 3 a 2 in una partita emozionante e tirata l'altro reggiano Zambelli Enrico dell'Virtus Casalgrande.

La finalissima è stata una vera e propria dimostrazione di forza da parte di Scaruffi, che ha sconfitto con un secco 3 a 0 il parmense dell'San Polo di Torrile, Rossi Ferdinando. La prestazione di Scaruffi è stata eccezionale, dimostrando la sua grande esperienza e abilità nel campo del tennis tavolo.

Per Scaruffi questo è il sesto titolo regionale della sua carriera, una testimonianza della sua costante crescita e del suo impegno nella disciplina.

2 COMMENTS