Home Cronaca Crea il tuo pupazzo di neve e vinci il trofeo

Crea il tuo pupazzo di neve e vinci il trofeo

682
0

Per superare questi giorni di neve con il sorriso la Proloco di Felina ha organizzato un concorso per la creazione del miglior pupazzo di neve.

Il concorso prevede la creazione di un pupazzo di neve, da realizzare presso una località dell'Appennino, in modo che sia riconoscibile nello sfondo della foto. La foto del pupazzo dovrà essere poi condivisa sulla pagina Facebook della Proloco di Felina, dove potrà essere votata dagli utenti con un "mi piace".

Le categorie previste sono due: scuole e privati. I due pupazzi più votati, uno per categoria, saranno premiati con un buono per materiale scolastico nella categoria scuole e con il trofeo "Pupazzo di neve 2023" nella categoria privati.

Il termine per la partecipazione al concorso è fissato per il 10 marzo e la partecipazione è gratuita. Si consiglia di evitare la presenza di persone nella foto del pupazzo.

Il concorso rappresenta un'opportunità per le famiglie e le scuole di trascorrere del tempo all'aria aperta e di divertirsi nella creazione di un pupazzo di neve. Inoltre, il concorso promuove la valorizzazione delle bellezze naturali dell'Appennino, incoraggiando la partecipazione dei cittadini alla vita della comunità.