Home Società Coldiretti Reggio Emilia dona un’auto all’Auser di Canossa

Coldiretti Reggio Emilia dona un’auto all’Auser di Canossa

193
0

Inaugurazione della nuova auto donata da Coldiretti Reggio Emilia all’associazione Auser di Canossa e dialogo sull'importanza dell'impegno delle donne nella cura degli altri: l’appuntamento è sabato 25 marzo 2023, alle ore 10.30, davanti al Teatro Comunale in p.zza Matilde di Canossa a Ciano d’Enza.

“L’associazione Auser di Canossa  è da diversi anni un importante e apprezzata realtà per la nostra comunità. I volontari uomini e donne sono a supporto di vari servizi: accompagnamento nel servizio trasporto scolastico, servizio ambientale, servizio di trasporto per le persone fragili e Anziane”, sottolinea il sindaco Luca Bolondi.

E aggiunge: “Importante servizio è l’attività che viene svolta tutti i mercoledì pomeriggio al centro ricreativo, presso la sede associazioni di Ciano d’Enza, che vede la presenza dei volontari che ogni mercoledì si occupano del servizio di trasporto e di numerose attività di intrattenimento (musica , attività di laboratori, tombola) e non manca la merenda sempre molto apprezzata. I volontari donano tempo a favore della nostra comunità, attraverso un supporto quotidiano in varie attività, a nome mio e dell’amministrazione comunale voglio ringraziare tutti i volontari che svolgono queste attività”.

All’evento prenderanno parte, oltre al primo cittadino: Mara Gombi, assessore ai servizi sociali del Comune di Canossa; Alessandro Corchia, direttore Coldiretti di Reggio Emilia; Vera Romiti, presidente Auser di Reggio Emilia; Marisa Manelli – presidente Auser di Canossa; Emanuela Camorani, presidente C.R.I. Comitato di Canossa e D on Bogdan Rostkowki, dell’Unità Pastorale Terre di Canossa.