Home Cronaca Borse di studio e voucher sportivi ai ragazzi di Ventasso

Borse di studio e voucher sportivi ai ragazzi di Ventasso

979
0

L'amministrazione comunale di Ventasso ha consegnato gli attestati di merito agli studenti delle scuole secondarie di I e II grado, residenti nel Comune, che hanno concluso l’anno scolastico 2021/2022 con merito, e ai ragazzi impegnati in attività sportiva agonistica. La cerimonia si è svolta lo scorso 24 Febbraio.

“Questi ragazzi rappresentano un esempio per tutti - afferma il primo cittadino Enrico Ferretti e aggiunge - l’impegno nello studio e nello sport, la determinazione nell’arrivare a risultati di eccellenza non sono solo un motivo d’orgoglio ma anche un modello da seguire per i coetanei. Chiediamo a questi ragazzi, con la loro sensibilità, di aiutare chi amministra a costruire una società migliore”.

La scuola, insieme alla famiglia, aiuta a crescere, a diventare comunità e ad essere 'squadra' perché ognuno, con le proprie competenze, può dare un grandissimo contributo per far crescere l’intera collettività e raggiungere insieme nuovi traguardi.

Questa importante iniziativa è stata possibile grazie al contributo di Iren, mettendo a disposizione un fondo pari a 10’000 euro, al lavoro dell’ufficio comunale “Servizi Sociali e Scuola” e agli assessori Baccini (Scuola) e Orlandi (Politiche giovanili)