Home Sport Successo per le pattinatrici montane ai campionati provinciali Uisp

Successo per le pattinatrici montane ai campionati provinciali Uisp

1425
0

Si sono appena conclusi i campionati provinciali Uisp di pattinaggio artistico tra Guastalla e Gualtieri e le nostre ragazze della montagna hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Nonostante il poco tempo di allenamento, alcune di loro si sono presentate alla loro prima gara e hanno ottenuto ottimi risultati.

La società Bagnolo Skating Club ha sostenuto queste ragazze che sono state seguite da vari allenatori, tra cui Giulia Gaspari, Alessia Bertozzi e Sabrina Bartoli.

Le ragazze hanno gareggiato in diverse categorie e hanno portato a casa ottimi risultati. In particolare, Greta Notari e Chiara Russo hanno entrambe ottenuto il primo posto nella loro categoria, mentre Vittoria Dolci e Federica Russo sono arrivate seconde.

Anche Chiara Lodi ha ottenuto un risultato importante, conquistando il terzo posto nella sua categoria. Ma non sono solo loro ad aver fatto bene: Letizia Rossi, Ethel Biggi, Cecilia Maioli, Sofia Visdomini, Benedetta Dolci, Isabel Incerti, Ginevra Marcucci, Naira Cattani, Vera Bertucci, Eva Poletti e Francesca Del Barba hanno tutte ottenuto un buon risultato nella propria categoria.

È stata una grande soddisfazione per le allenatrici, che hanno lavorato duramente con queste ragazze per prepararle al meglio per la competizione. Ora il prossimo obiettivo sarà rappresentato dai campionati regionali, che si terranno tra fine marzo e fine maggio.

Le nostre ragazze della montagna hanno dimostrato di avere una grande passione per il pattinaggio artistico e di avere anche il talento per eccellere in questa disciplina.