Home Cronaca Camping Febbio 2000, gestore cercasi

Camping Febbio 2000, gestore cercasi

3539
0

Il Comune di Villa Minozzo ha pubblicato un avviso per l'affidamento in concessione della gestione del campeggio comunale "Camping Febbio 2000". L'obiettivo della concessione è quello di favorire il turismo e la valorizzazione delle bellezze naturali del territorio, nonché di consolidare un modo di fare turismo che consenta un contatto diretto con la natura.

Il concessionario dovrà lavorare per valorizzare e promuovere il turismo, il patrimonio ambientale, naturalistico e culturale del territorio, considerando l'ambiente come una realtà unica e preziosa.

La durata della concessione sarà di tre anni, a partire dal 1 maggio 2023 fino al 30 aprile 2026. Il campeggio dispone di numerose piazzole per roulottes e tende, nonché di servizi igienici con acqua calda e una lavanderia. Inoltre, c'è un parco giochi per bambini, un parcheggio e un ufficio informazioni.

La gestione del campeggio rappresenta un'opportunità per consolidare la vocazione turistica e culturale del territorio, favorendo la scoperta delle bellezze naturali e culturali del comune di Villa Minozzo.

Per maggiori informazioni cliccare qui