Home Cronaca Autobus danneggiato, individuati e denunciati due studenti

Autobus danneggiato, individuati e denunciati due studenti

1619
0

Dopo la scuola, due studenti, sono saliti sull’autobus della società di trasporti Seta che percorre la linea Castelnovo Monti – Carpineti e durante il tragitto si sono “divertiti” a danneggiare il mezzo tagliando un sedile e staccando lo schienale, causando un danno economico di alcune centinaia di euro. I fatti risalgono al primo pomeriggio del 13 gennaio scorso.

A distanza di quasi tre mesi dai fatti i carabinieri della stazione di Castelnovo ne’ Monti, sotto il costante coordinamento della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Bologna e con la  collaborazione del personale docente di un istituto scolastico reggiano, hanno identificato i presunti autori del raid vandalico.

Si tratta di due sedicenni studenti residente nel reggiano che i Carabinieri di Castelnovo ne'  Monti hanno denunciato in stato di libertà all’A.G. minorile del capoluogo felsineo in ordine al reato di danneggiamento aggravato

Dalla visione delle immagini di videosorveglianza presenti sull’autobus è stato possibile identificare i due presunti responsabili che sono stati denunciati dai carabinieri di Castelnovo Monti.