Home Cultura Casina, Annamaria Olivieri inaugura la sua mostra in biblioteca
Clara Landuzzi presenterà il suo libro

Casina, Annamaria Olivieri inaugura la sua mostra in biblioteca

474
0

Sabato 25 marzo alle ore 10:30,nei locali della biblioteca di Casina, inaugura Dipingi’Amo. Vernissage di acquerelli e dipinti a olio dell’artista Annamaria Olivieri. Durante l’inaugurazione sarà presentato anche il libro “La leggenda di Castelnovo” di Clara Landuzzi. La mostra, a ingresso libero e gratuito, sarà aperta fino al 25 aprile e sarà visitabile negli orari di apertura della biblioteca.

Annamaria e Clara, amiche fin dai tempi dell’infanzia, quando Clara trascorreva le vacanze dalla nonna, si erano perse crescendo, ma grazie a Redacon si sono ritrovate qualche anno fa, quando Clara ha voluto mettere per iscritto quei tempi felici. Annamaria a quel punto ha voluto offrire all’amica le immagini dei loro ricordi condivisi, proponendole di presentare in una mostra il libro e i quadri da lei dipinti.

E sarà in questo paesaggio, tra il reale e il mondo magico dei ragazzini, che hanno deciso di ripercorrere: le borgate di un paese che, anche se negli anni è un po’ cambiato, ha mantenuto il cuore grande e sincero dei montanari.

Alla fine della presentazione le autrici offriranno un piccolo aperitivo agli intervenuti. In occasione dell’evento ci sarà la possibilità di acquistare sia i quadri che il libro.

Articolo precedenteGli studenti chiamati a suggerire titoli per arricchire la biblioteca Crovi
Articolo successivoCarpineti, rimossa la tegola pericolante dalla scuola primaria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.