Home Sport E80 LG Competition ribalta il risultato dell’andata contro CMP Global Basket Bologna

E80 LG Competition ribalta il risultato dell’andata contro CMP Global Basket Bologna

334
0

Bella prestazione dell’E80 LG Competition che fra le mura amiche ribalta il risultato dell’andata contro CMP Global Basket Bologna.

Come spesso accade è Parma Benfenati a sporcare il referto servito bene da Biraghi.

Intervento del medico a 2 minuti dall’inizio si Fin che accusa un colpo al petto, rientra in campo. Nell’intervallo il medico deciderà poi l’invio al pronto soccorso per la persistenza del dolore.

Castelnovo difende molto bene, non concede alcuno spazio agli avversari che sembrano assopiti, spesso arrivano in ritardo e commettono parecchi falli.

La dinamica del primo periodo si prolunga nel secondo. Pregevolissimo assist di Re a Pocius che realizza con fallo e altra palla sempre di Re per Parma Benfenati che marca il +20 (39 a 19).

CMP non riesce a prendere buoni tiri e continua a realizzare con percentuali molto basse.

Il terzo periodo inizia con 5 minuti di ritardo per consentire l’intervento della Croce Verde di Castelnovo Monti per il trasporto di Fin che saluta applaudito dal pubblico sulla barella.

Tomesani mette una bella tripla e risponde poco dopo Sieiro. Castelnovo riesce a vincere anche il terzo periodo.

Nell’ultimo quarto CMP fa di tutto per riportare a suo favore la differenza canestri e con Tomesani, Sorrentino e Ranocchi riduce lo svantaggio da 26 a 19. Ma questo non basta e Castelnovo chiude con il vantaggio sullo scontro diretto.

Prossimo appuntamento domenica 2 aprile alle 18.00 a Fidenza contro la Fulgor.

E80 GROUP LG COMPETITION: 75

CMP GLOBAL BASKET: 56

Parziali: 23-11, 21-12, 18-14, 13-19

E80 GROUP LG COMPETITION: Parma Benfenati 15, Pocius 19, Sieiro Perez 14, Re 11, Magnani 4, Bravi 5, Morini, Saccone n.e., Sgura, n.e., Biraghi 7, Ciano n.e.  AII. Fels, Assistente Zanni.

CMP GLOBAL BASKET: Valenti 2, Presti n.e. Fin, Cresti 2, Tomesani 7, Sorrentino 22, Ranocchi 4, Lanzi, Trombetti 1, Laisz 12, Tinti 6, Minerva. All. Rota, Assistente Morra.