Home Sport Atleti di Castelnovo corrono in memoria di Saba

Atleti di Castelnovo corrono in memoria di Saba

1638
0

Il fine settimana appena trascorso è stato caratterizzato da una grande partecipazione di atleti provenienti da Castelnovo ne' Monti alla Marathon Trail e alla Chianti Trail a Radda in Chianti.

Il gruppo numeroso di partecipanti, composto da membri del Stone Trail Team e altri appassionati di corsa, ha corso in memoria di Graziano 'Saba' Sabattini, amico e compagno di allenamenti che purtroppo ci ha lasciato troppo presto.

L'evento sportivo ha visto ogni corridore correre "con Saba" e "per Saba" nel cuore e nella mente. La partecipazione del gruppo è stata un modo per ricordare l'amico scomparso e per dimostrare il proprio affetto nei suoi confronti.

Nonostante la difficoltà dell'impresa, tutti gli atleti hanno saputo trovare la motivazione per portare a termine la gara e, una volta superato il traguardo, hanno liberato quel nodo in gola che si era creato durante la corsa.

"Ciao Saba, ci hai accompagnato in questa prima uscita senza di te... è stata dura ma l'abbiamo portata a casa", questo è stato il saluto che i partecipanti hanno voluto rivolgere all'amico scomparso.