Home Sport Atleti di Castelnovo corrono in memoria di Saba
Partecipazione commossa alla Marathon Trail e Chianti Trail di Radda in Chianti

Atleti di Castelnovo corrono in memoria di Saba

1608
0

Il fine settimana appena trascorso è stato caratterizzato da una grande partecipazione di atleti provenienti da Castelnovo ne' Monti alla Marathon Trail e alla Chianti Trail a Radda in Chianti.

Il gruppo numeroso di partecipanti, composto da membri del Stone Trail Team e altri appassionati di corsa, ha corso in memoria di Graziano 'Saba' Sabattini, amico e compagno di allenamenti che purtroppo ci ha lasciato troppo presto.

L'evento sportivo ha visto ogni corridore correre "con Saba" e "per Saba" nel cuore e nella mente. La partecipazione del gruppo è stata un modo per ricordare l'amico scomparso e per dimostrare il proprio affetto nei suoi confronti.

Nonostante la difficoltà dell'impresa, tutti gli atleti hanno saputo trovare la motivazione per portare a termine la gara e, una volta superato il traguardo, hanno liberato quel nodo in gola che si era creato durante la corsa.

"Ciao Saba, ci hai accompagnato in questa prima uscita senza di te... è stata dura ma l'abbiamo portata a casa", questo è stato il saluto che i partecipanti hanno voluto rivolgere all'amico scomparso.

Articolo precedenteCi ha lasciato Alfredo Pigucci
Articolo successivoCarpineti, il 2 aprile rievocazione della Via Crucis

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.