Home Cronaca Castelnovo, trasferimento del Servizio di Neuropsichiatria Infanzia Adolescenza

Castelnovo, trasferimento del Servizio di Neuropsichiatria Infanzia Adolescenza

1310
0

Nella giornata di mercoledì 29 Marzo, il servizio di Neuropsichiatria infanzia e adolescenza (Npia), che si trova in via Roma 26 a Castelnovo ne' Monti, sarà temporaneamente trasferito in Piazzale Marconi n. 2. Il trasferimento è stato reso necessario a causa di un guasto tecnico di cui al momento non si conoscono i tempi di risoluzione.

Il servizio di Neuropsichiatria infanzia e adolescenza garantirà la propria attività nella nuova sede temporanea, occupando una parte dei locali attualmente utilizzati dal Centro disturbi cognitivi e demenze e dalla pediatria di comunità.

L'organizzazione dei servizi sanitari coinvolti è stata studiata per garantire la continuità dell'assistenza ai pazienti: la Pediatria di comunità eseguirà le vaccinazioni il lunedì, il martedì e la mattina del mercoledì all’Ospedale S. Anna, al piano 1 dopo il Servizio Farmaceutico. La rimanente attività ambulatoriale verrà effettuata nella sede del Servizio, in Piazzale Marconi 2.

Il Centro Disturbi Cognitivi e Demenze svolgerà l’attività ambulatoriale alla Palazzina della Sanità Pubblica di Via Boschi 4, al piano 0, in modo tale da non interferire con l’attività dell’Ambulatorio del Servizio di Igiene Pubblica e della Medicina Legale. I numeri telefonici dei Servizi rimarranno invariati.

Il rientro dei servizi nella loro sede originale è previsto intorno alla metà del mese di maggio.