Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Maria Elisabetta Nuti

Ci ha lasciato Maria Elisabetta Nuti

3830
3

Il giorno 30 Marzo è mancata all’affetto dei suoi cari

MARIA ELISABETTA NUTI

ved. Ugoletti di anni 89

Ne danno il triste annuncio i figli PIERPAOLO, CRISTINA, MARCELLO ed ALFREDO, le nuore, gli adorati nipoti CARLOTTA, GIULIA e SOFIA, la cognata, i nipoti ed i parenti tutti.

Il S. Rosario verrà recitato Giovedì 30 Marzo alle ore 20 presso l’abitazione dell’Estinta in via Vaglie, 26 a Collagna.

I funerali avranno luogo Venerdì 31 Marzo alle ore 10,30 partendo dall’abitazione dell’estinta in via Vaglie, 26 in auto per la Chiesa di COLLAGNA ove verrà celebrata la S. Messa. Indi al locale cimitero.

Si ringrazia quanti parteciperanno alla cerimonia di suffragio. Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Corsi Annita Cecilia per le premurose cure prestate.

Collagna, 30 Marzo 2023

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Casa Funeraria Mammi via Macchiusa, 15/1

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura stamparlo e consegnarlo alla famiglia.

3 COMMENTS

  1. Un’altra carissima persona, carissima amica ci ha lasciato, un altro pezzo della nostra storia se ne va. Nella tristezza del doloroso evento, ci apre il CUORE alla SPERANZA che Maria, insieme a Romano, sono in Cielo per vivere l’Eterna Pasqua di Risurrezione. Io e Milena facciamo le nostre più vive e sentite condoglianze ai figli PIERPAOLO, CRISTINA, MARCELLO ed ALFREDO, alle nuore, agli adorati nipoti CARLOTTA, GIULIA e SOFIA, alla cognata, ai nipoti ed ai parenti tutti. GIOVANNI CAMPANI E MILENA BIMBI.

    http://Giovanni Campani

    • Firma - Giovanni Campani