Home Cronaca Giornata ecologica a Vetto

Giornata ecologica a Vetto

396
2

Il Comune di Vetto dedicherà la giornata di sabato 1 aprile alla pulizia dei sentieri e delle aree verdi con rifiuti ingombranti abbandonati.

Saranno presenti le associazioni di volontariato del territorio del Comune di Vetto oltre alle scuole primaria e secondaria che parteciperanno pulendo il centro cittadino. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare anche con un piccolo contributo.

Verrà fornita l’attrezzatura necessaria per operare, si consiglia un abbigliamento comodo.

Per info: 0522/815221 – [email protected]

 

 

2 COMMENTS

  1. Ritengo che, prima di promuovere iniziative sicuramente meritevoli ma anche dal sapore vagamente pubblicitario, il sindaco di Vetto provvedesse a ripulire le strade, i giardini, le cunette del capoluogo dal fogliame, dalla ghiaia, cartacce e lerciume vario. Ma purtroppo non gli è rimasto neppure un cantoniere…. (per scelta)

    L. R.

    • Firma - L. R.
  2. Trovo veramente sgradevole commenti che vadano a spostare il focus di un’iniziativa che coinvolge volontariato e scuole che,in quanto meritevole,viene appoggiata da tutti gli enti di settore e amministrativi.
    Queste tematiche non hanno bisogno di se e di ma lasciando scappatoie morali (non c’è pulizia)a chi getta rifiuti ovunque.
    I problemi giustamente segnalati da L.R. vanno esposti nelle opportune sedi,magari prendendo appuntamento.
    Questo si che porrebbe portare a risultati e ad avere spiegazioni in merito,molto più che un commento dal sapore”vagamente pubblicitario”al contrario.
    Resto dell’idea che un grande male di questa società sia la mancanza di dialogo,si lascia tutto a messaggi e commenti figli di nessuno e magari neanche letti dal diretto interessato.
    Bisogna tornare ad essere concreti nei rapporti e nei fatti.
    Per fare un esempio,se una persona ha mal di denti va dal dentista non commenta un articolo su come curare una carie.
    Saluti e buon lavoro agli amici Vettesi

    R.N.

    • Firma - R.N.