Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Norma Lambertini

Ci ha lasciato Norma Lambertini

3571
12

Il giorno 6 Aprile, è mancata all’affetto dei suoi cari

NORMA LAMBERTINI

di anni 87

Ne danno il doloroso annuncio la figlia PATRIZIA, il genero IDEO, il nipote CRISTIANO, l’adorato pronipote LORENZO con la mamma ELISA ed i parenti tutti.

Il S. Rosario verrà recitato Venerdì 7 Aprile alle ore 20 presso la Chiesa di VETTO

I funerali avranno luogo Sabato 8 Aprile alle ore 15 partendo dalla Casa dell’Estinta in Viale Italia, 9 per la Chiesa di VETTO ove verrà officiata la S. Messa. Indi in corteo per il cimitero locale.

La famiglia ringrazia quanti prenderanno parte alle esequie.

Vetto, 6 Aprile 2023

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura stamparlo e consegnarlo alla famiglia.

12 COMMENTS

  1. Ciao zia è arrivato anche per Te il momento per andare ad abbracciare il nonno Bonfiglio, la nonna Tusnelda, il mio papà Agile e lo zio Francesco.
    Sabato ci sarò vicino alla Patriza, Ideo, Cristiano, Elisa e Lorenzo.
    Un Grosso abbraccio da Tuo nipote

    Silvano Lambertini

    • Firma - Silvano Lambertini
  2. Ciao Norma, la tua dipartita lascia un grande vuoto. Ci mancheranno la tua allegria, la tua gioia di vivere, il tuo desiderio di spenderti per gli altri, il grande amore per la tua famiglia ed in particolar modo per il tuo amatissimo pronipote Lorenzo. Ora hai raggiunto i tuoi genitori ed i tuo cari fratelli ma anche da lassù avrei sempre uno sguardo su di noi e sul tuo amato paese e sono certo che ci farai arrivare i tuoi suggerimenti per dare nuova linfa a Vetto. A Patrizia, Ideo, Cristiano, Elisa e Lorenzo le nostre sincere condoglianze.
    Rosanna ed Erio Azzolini

    • Firma - ErioAzzolini
  3. A Patrizia e fam le mie più sentite condoglianze. La tua è davvero una grande mamma. I suoi occhi e il suo sorriso contagioso sono un trionfo di vivacità e gioia di vivere che hanno e avranno il sopravvento sul legittimo , inevitabile dolore: è una gran bella eredità che lascia un senso di gratitudine. Mi piace pensarla nella condivisione spensierata del ballo col mio caro zio Fernando. Un forte abbraccio Ezio Razzoli

    Ezio Razzoli

    Ezio Razzoli

    • Firma - Ezio Razzoli