Home Sport Castelnovo ne’ Monti Volley Cup: oggi squadre in campo

Castelnovo ne’ Monti Volley Cup: oggi squadre in campo

183
0

Ieri, 6 aprile, a Castelnovo ne’ Monti, ha preso il via torneo della Castelnovo ne’ Monti Volley Cup. I ragazzi delle under 17 maschili arrivati da Veneto, Toscana, Lombardia ed Emilia Romagna sono pronti a darsi battaglia per tre giorni consecutivi.

La prima sfida è stata vinta dalla Mandrillo Kosmos Zero contro Volley Ball San Martino per 3-0 alla palestra delle scuole medie. La partita successiva ha visto il New Volley Vizzolo e il Pieve Volley Tricolore ha avuto degli spettatori speciali: i ragazzi della prima squadra del Volley Tricolore sono accorsi per tifare i “piccoli” pallavolisti delle loro giovanili, con cui prima della gara hanno anche scattato una foto ricordo.

Oggi, le squadre scenderanno in campo al Palazzetto Giovannelli e al Palazzetto Bonicelli per la conclusione della fase a gironi. Nel corso della mattinata, alle ore 11.00 circa in piazza a Castelnovo ne’ Monti avverrà poi il saluto delle autorità locali alle squadre partecipanti al torneo, a questo cui seguirà poi un piccolo momento in cui i ragazzi potranno conoscere e giocare al tipico gioco dello “Scusin”. Durante la giornata di venerdì le squadre “ospiti” faranno visita alle Latterie Sociali e alla Pietra di Bismantova con la collaborazione di Cai Bismantova.