Home Bacheca Ramiseto: i sessant’anni di matrimonio di Giuliana e Sergio

Ramiseto: i sessant’anni di matrimonio di Giuliana e Sergio

4110
2

Sono sessanta gli anni passati insieme da quando nel lontano 1963 Giuliana Tondelli e Sergio Verza si sono uniti in matrimonio.

Oggi tutta la famiglia li festeggia, un traguardo importante raggiunto insieme. A Ramiseto non mancano le belle coppie di coniugi.

 

 

 

2 COMMENTS

  1. Cara Giuliana e Sergio, sono onorato della Vostra amicizia, siete un bellissimo esempio per tanti, specie per tante coppie giovani il cui matrimonio non dura più di dieci anni.
    La famiglia classica, come siete Voi, come tanti di noi non esiste più, oggi assistiamo a più separazioni che a matrimoni che durano tutta la vita; oggi l’essere marito, padre, moglie o madre, sono termini che per alcuni non rappresentano più un uomo o una donna, ci sono donne che vogliono essere uomini e uomini che vogliono essere donne; uomini che vogliono sposare uomini e donne che vogliono sposare donne; tutto è tollerato, il buonismo incondizionato all’italiana consente tutto; si fa ciò che si vuole, si ruba, si violenta e si ammazza come se niente fosse, intanto nessuno paga.
    Per una certa Società di oggi sembra che il matrimonio per tutta la vita tra un uomo e una donna non sia più normale, tutto si concentra sull’attimo, sul cambiamento, sul bisogno del nuovo; questo fa capire che la parola “fin ché morte non ci separi” di un matrimonio come lo era per tanti di noi, crea qualche ripensamento.
    Per fortuna che l’amore esiste ancora ed è un buon motivo per il matrimonio… fino a quanto durerà non è dato a sapersi.

    Lino Franzini

    • Firma - Lino Franzini