Home Cultura I Sequencer salgono a Castelnovo Monti

I Sequencer salgono a Castelnovo Monti

762
0

Il Teatro Bismantova di Castelnovo si appresta ad ospitare un evento musicale di grande rilievo. Venerdì 21 aprile i Sequencer, tribute band dei celebri Pink Floyd, saliranno sul palco per celebrare il cinquantesimo anniversario dall'uscita di uno dei loro album più iconici: "The Dark Side of the Moon". La band, nota per la qualità delle sue esecuzioni, riproporrà tutti i brani del celebre album, deliziando gli spettatori con un mix di narrazioni e musiche.

Aldo Carboni si alternerà con i Sequencer, fornendo la voce narrante che renderà ancora più coinvolgente l'esperienza musicale. L'atmosfera sarà arricchita dalle proiezioni video a cura di Marisa Oglieri, creando un'esperienza multisensoriale davvero unica.

Ma la serata non sarà solo un'occasione per apprezzare la musica di uno dei gruppi più importanti della storia: il ricavato dell'evento andrà a sostenere i progetti Grade per la ricerca e le terapie su linfomi, mielomi e leucemie. Partecipare all'evento non solo sarà un modo per godere della musica, ma anche per contribuire a una nobile causa.

L'ingresso al concerto-spettacolo sarà di 20 euro, con prevendita disponibile al numero 0522 295059 o tramite WhatsApp al numero 371 1601440. L'appuntamento è quindi fissato per il 21 aprile al Teatro Bismantova di Castelnovo Monti, per una serata indimenticabile all'insegna della musica e della solidarietà.