Home Cultura I Sequencer salgono a Castelnovo Monti
Il ricavato dell'evento andrà a sostenere i progetti Grade

I Sequencer salgono a Castelnovo Monti

734
0

Il Teatro Bismantova di Castelnovo si appresta ad ospitare un evento musicale di grande rilievo. Venerdì 21 aprile i Sequencer, tribute band dei celebri Pink Floyd, saliranno sul palco per celebrare il cinquantesimo anniversario dall'uscita di uno dei loro album più iconici: "The Dark Side of the Moon". La band, nota per la qualità delle sue esecuzioni, riproporrà tutti i brani del celebre album, deliziando gli spettatori con un mix di narrazioni e musiche.

Aldo Carboni si alternerà con i Sequencer, fornendo la voce narrante che renderà ancora più coinvolgente l'esperienza musicale. L'atmosfera sarà arricchita dalle proiezioni video a cura di Marisa Oglieri, creando un'esperienza multisensoriale davvero unica.

Ma la serata non sarà solo un'occasione per apprezzare la musica di uno dei gruppi più importanti della storia: il ricavato dell'evento andrà a sostenere i progetti Grade per la ricerca e le terapie su linfomi, mielomi e leucemie. Partecipare all'evento non solo sarà un modo per godere della musica, ma anche per contribuire a una nobile causa.

L'ingresso al concerto-spettacolo sarà di 20 euro, con prevendita disponibile al numero 0522 295059 o tramite WhatsApp al numero 371 1601440. L'appuntamento è quindi fissato per il 21 aprile al Teatro Bismantova di Castelnovo Monti, per una serata indimenticabile all'insegna della musica e della solidarietà.

Articolo precedenteEcco il nuovo profilo Facebook della Polizia Locale
Articolo successivoAssessore Ruffini: “Sono in attesa di autorizzazione solo sei pratiche”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.