Home Cronaca La scomparsa di Loris Catelli scuote Vezzano

La scomparsa di Loris Catelli scuote Vezzano

4425
1

Un triste evento ha scosso il paese di Vezzano, dove tutti erano in ansia per le condizioni del 78enne Loris Catelli, investito da un’auto martedì pomeriggio mentre attraversava la strada in via Roma Nord. Nonostante le preghiere e la speranza di una ripresa, Loris si è spento ieri al Maggiore di Parma, dove era stato trasportato in elicottero in seguito all’incidente.

Loris Catelli era una persona conosciutissima in paese, dove viveva con la famiglia in via Brodolini. Ex bancario, era stato anche un calciatore fortissimo, tanto da aver militato nella squadra Nazionale di calcio dell’istituto bancario. Negli ultimi anni si era dedicato alla corsa podistica in solitaria, una passione che praticava quasi ogni giorno.

La comunità di Vezzano è sotto shock per la scomparsa di Loris, un uomo molto amato e rispettato da tutti. Sul fronte delle indagini, gli agenti della polizia stradale di Castelnovo Monti stanno ancora proseguendo gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

L’investimento ha provocato ferite molto gravi a Loris, che è stato soccorso dalla fiorista del negozio vicino al luogo dell’incidente. La stessa donna ha chiamato un’infermiera che abitava a pochi metri di distanza, e poco dopo sono arrivati sul posto i volontari del soccorso con l’ambulanza della Croce Rossa di Montecavolo di Quattro Castella, insieme alla polizia stradale e alla polizia locale. L'uomo è stato poi trasportato in ambulanza al campo sportivo e da lì in elicottero al Maggiore di Parma, dove ha trascorso gli ultimi giorni della sua vita.

Loris lascia la moglie Simba Azzali, le figlie Cristina e Barbara, l'adorato nipotino, la cognata e tanti parenti.

1 COMMENT