Home Cronaca Autofurgone fuori controllo centra quattro auto, nessun ferito – Video

Autofurgone fuori controllo centra quattro auto, nessun ferito – Video

8914
11

Venerdì sera una fila di auto è stata coinvolta in un brutto incidente davanti al bar La Croce a Castelnovo. Il conducente di un autofurgone che viaggiava in direzione nord, poco dopo l'uscita della galleria Croce, ha perso il controllo del veicolo in una semi curva e ha terminato la sua corsa contro le auto parcheggiate davanti al locale.

Fortunatamente, al momento dell'impatto, nessun cliente si trovava all'esterno del bar. Tuttavia, le quattro o cinque auto parcheggiate sono state colpite violentemente dal furgone e sono state sbattute l'una contro l'altra, causando ingenti danni alle vetture coinvolte.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno rilevato i dati del conducente dell'autofurgone. Inoltre, il conducente è stato sottoposto agli esami tossicologici per accertare eventuali responsabilità legate all'incidente.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni sull'esito degli esami tossicologici e sulle eventuali conseguenze per il conducente dell'autofurgone. La situazione è comunque sotto controllo e le autorità competenti stanno lavorando per fare luce sulla vicenda.

11 COMMENTS

  1. Al di là della dinamica di questo incidente, di cui non entro nel merito, vorrei però sottolineare che ormai da tempo intorno al bar Croce è norma parcheggiare le macchine ovunque, sia sulla strada che va a Berzana, perfino sopra lo stop, che quasi sulla statale; questo parcheggio selvaggio impedisce le corrette manovre ed è estremamente pericoloso per la circolazione …ma nessuno sembra accorgersi dei mezzi parcheggiati direttamente sulla carreggiata o in mezzo all’incrocio …direi che è assolutamente incivile!

    Marilena

    • Firma - Marilena
  2. Ovviamente per rispetto della privacy voi non mettete né nome né cognome di chi ha fatto il fattaccio. Siete molto bravi in questo a parte la definizione di autofurgone che vi ridicolizza oltre quanto non Siete, io pergola solita domanda, perché se un imprenditore fa il minimo errore o viene anche solo raggiunto da avviso di garanzia ( per qualsiasi motitivo e gravità, molte volte risolte in bolle di sapone ) godete come Verri a sputtanare nomi e cognome e aziende? In questo caso albatros ( e di questo non ne faccio un erba un fascio ) ubriaco e nemmeno di questo ne faccio una colpa forse nei limiti , il m. e cognome non lo avete , rimango della mia mia idea che siete una testata che va bene a pubblicizzare le pompe funebri. Sicuro che non lo metterete nei commenti vi esprimo un mio pensiero.

    Una montanaro

    RISPONDE LA REDAZIONE. Sicuro che lei sbaglia, non solo sul fatto che la pubblichiamo, mettiamo per intero il suo commento perché si commenta da solo, sia per stile, contenuto (chiarezza) che per grammatica. La prossima volta ci risparmi del tempo e legga altrove.

    • Firma - Unamontanaro
  3. Anche viaggiando in direzione sud uscendo dalla galleria capita spesso di inchiodare a causa del parcheggio selvaggio davanti a quel bar, con gente che lascia la macchina in mezzo alla strada e fa retromarcia senza guardare

    GA

    • Firma - GA
  4. Sono d’accordo con la signora Marilena, mi chiedo come è possibile che le forze dell’Ordine che eseguono posti di controllo, passano tutti i giorni davanti al bar non si accorgono della pericolosità di questi parcheggi selvaggi. Questa volta è andata bene… nessun ferito o morto ma…la prossima volta?

    Silvio

    Silvio

    • Firma - Silvio
  5. Io sono passato forse 10 minuti prima che succedesse…
    L’audi era col posteriore almeno 50cm fuori dalla riga….
    Il guidatore avrà tutte le colpe del mondo ma sto modo di posteggiare poi non va bene…
    Crea pericoli…
    Senza contare quelli che attraversano facendosi tutti i comodi del caso!!

    Gio

    • Firma - Gio
  6. Pienamente d accordo: o i clienti parcheggiano bene, oppure possono costituire un pericolo, soprattutto in orari di aperitivo. Singolare che solo chi transita nota questa anomalia, che si spera le forze dell’ordine tengano d’ora in avanti monitorate.

    MA

    • Firma - MA
  7. Bruttissima situazione. ma per fortuna non sono stati arrecati danni a persone (questa è la cosa più importante).
    Io sono 60 anni che transito in quel tratto di strada e l’ANAS, se è la proprietaria della strada medesima, farebbe meglio a cancellare le strisce che delimitano la sede stradale ( intanto non servono e tantomeno rispettate). Non sono un giurista ma parcheggiare oltre tali strisce e quindi, anche solo parzialmente sulla sede stradale in un ceto modo, potrebbe, ripeto potrebbe, palesare qualche cosa di simile al “procurato pericolo, specialmente se teniamo conto del luogo e che siamo all’uscita di una galleria, dove i primi metri hanno anche visibilità ridotta, formando la sede stradale stessa un leggero dosso.
    Comunque, io auguro al conducente del furgone, di non essere stato sotto l’effetto di stupefacenti o di alcol.
    Almeno che tutto ciò serva ad insegnare qualcosa.
    Un utente della strada.

    un utente della strada.

    • Firma - un utente della strada.
  8. È il bar che è nei piedi!!
    Chi percorre una statale non può trovarsi davanti il caos
    è un pericolo pure se metti i 30
    a loro è tutto lecito terra di nessuno!
    Siamo noi che rischiamo a causa loro non il contrario

    Alle

    • Firma - Alle