Home Primo piano Redacon ricerca nuovi redattori

Redacon ricerca nuovi redattori

1404
0

Il mondo del giornalismo è in continua evoluzione, e per rimanere al passo con le novità e le esigenze dei lettori, è necessario avere una redazione forte e dinamica. Ecco perché la nostra testata giornalistica sta cercando nuovi redattori da inserire nel proprio team.

Se sei una persona propositiva, appassionata di scrittura e hai una buona capacità di sintesi, potresti avere le caratteristiche giuste per unirti a noi. Offriamo la possibilità di imparare un mestiere, quello del giornalismo, vivendolo dall'interno nei suoi molteplici aspetti.

Cerchiamo persone che abbiano una buona conoscenza della lingua italiana, il piacere di cercare le notizie, con una spiccata attenzione per la grammatica e l'ortografia. Inoltre, la capacità di lavorare in gruppo e di rispettare le scadenze è fondamentale per il buon funzionamento della redazione. Il lavoro che proponiamo richiede un impegno di due ore al giorno, con un giorno libero a settimana, e prevede un compenso.

Siamo alla ricerca di candidati motivati e appassionati, che vogliano crescere professionalmente e fare la differenza nel mondo del giornalismo. Se ti riconosci in queste caratteristiche, ti invitiamo a inviarci entro il 5 maggio il tuo curriculum completo di contatto telefonico, indirizzo email e residenza all'indirizzo [email protected].

Il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove ogni redattore possa dare il massimo e contribuire alla crescita della testata giornalistica. Se sei alla ricerca di un'opportunità unica per crescere professionalmente e mettere alla prova le tue capacità, non esitare a contattarci. Ti aspettiamo!