Home Sport L’E80 vince contro Arena Montecchio e accede ai Play-off

L’E80 vince contro Arena Montecchio e accede ai Play-off

409
0

L'E80 LG Competition ha ottenuto un'altra prestazione positiva nell'ultima partita contro l'Arena Montecchio, riuscendo a ribaltare il risultato dell'andata. La partita è iniziata con un iniziale equilibrio tra le squadre, che hanno dimostrato una forte predisposizione alla difesa, rendendo difficile segnare nei primi due minuti. Il campo è stato caratterizzato da una forte pressione e palloni spesso sporcati, con conseguente perdita e recupero della palla da entrambe le squadre.

Durante il primo periodo, i punti salienti sono stati rappresentati dalla bomba di Biraghi e dal secondo fallo fischiato a Sieiro. Castelnovo è rientrata in campo decisa e determinata, ottenendo il sorpasso grazie a una serie di tre punti firmata da Re, Bravi e Magnani, con il supporto della bomba di Morini. Montecchio, invece, ha realizzato solo con Paulig e Germani.

Il terzo periodo è stato particolarmente difficile per l'E80, che ha visto il recupero della Diplast, portandosi sul 39 a 38. Tuttavia, Bravi è stato in grado di riportare le distanze sul +4 per i Cinghiali. Nel quarto periodo, Montecchio ha iniziato forte, ristabilendo la parità con la tripla di Pedrazzi e mettendo il naso avanti per alcuni minuti. Parma Benfenati e Bravi hanno tuttavia riportato l'LG sui propri binari, ottenendo una meritata vittoria contro una coriacea Montecchio.

Inoltre, l'E80 Group LG Competition ha acceduto ai Play-off anche quest'anno, dimostrando la loro determinazione e impegno sul campo.

Prima dell'inizio della partita, nel parcheggio del palazzetto, si è svolta l'inaugurazione del pulmino dell'associazione, un evento importante per il team e per la comunità. L'E80 Group spa e Olmedo Special Vehicles hanno reso possibile la realizzazione di questo sogno, mentre Valeria Prampolini di E80 Group, il Sindaco di Castelnovo Monti Enrico Bini, Don Sergio Pellati e il presidente Luca Baccarani hanno reso l'evento ancora più speciale con le loro parole e benedizioni.