Home Cronaca Successo della giornata ecologica a Ventasso

Successo della giornata ecologica a Ventasso

748
2

Il 16 aprile si è svolta con grande successo la giornata ecologica all'interno del comune di Ventasso. L'iniziativa ha visto la partecipazione di numerose persone che, con spirito collaborativo e sensibilità nei confronti della montagna, hanno dimostrato il loro impegno nella salvaguardia dell'ambiente.

Da parte dell'amministrazione arriva un ringraziamento speciale ai cacciatori "veri custodi della montagna, che si sono resi partecipi in modo attivo e concreto, mettendo a disposizione ogni mezzo per garantire il successo dell'evento".

Iren, l'azienda che si occupa della gestione dei rifiuti, ha fornito il materiale necessario alla raccolta dei rifiuti, contribuendo così in modo significativo alla riuscita dell'iniziativa.

La giornata ecologica di Ventasso ha dimostrato una forte attenzione da parte della comunità nei confronti dell'ambiente e della natura che ci circonda.

L'evento si è concluso con la consapevolezza che la salvaguardia dell'ambiente è un impegno condiviso da tutti, e che solo lavorando insieme è possibile preservare la bellezza e l'integrità della nostra montagna.

2 COMMENTS