Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Giuseppina Santi

Ci ha lasciato Giuseppina Santi

3800
8

Il giorno 16 aprile è mancata all'affetto dei suoi cari

GIUSEPPINA SANTI

Ved. GATTI - di anni 93

A FUNERALI AVVENUTI
lo annunciano i figli BIANCANGELA, ROSSANO e MARCO, le nuore DOMENICA e EDDA, i nipoti ENRICO e ALICE, il fratello MEDARDO.

La famiglia ringrazia tutti coloro che, in qualsiasi modo e forma, gli sono stati vicini in questo momento di dolore.

Un ringraziamento particolare al medico di famiglia Dott. Santi Marco, al servizio infermieristico domiciliare e al reparto di medicina dell'Ospedale di Castelnovo ne Monti.

Poiago, 19 aprile 2023

Onoranze Funebri Daviddi

Largo C.Battisti, 6 - Carpineti

Tel. 334 11 13 347

Per inviare un messaggio alla famiglia: www.onoranzedaviddi.com/necrologi

8 COMMENTS

  1. Cara Giupy anzi cara signora Giupy come mi piaceva chiamarti anche se quel “signora” non Ti piaceva. No non ti arrabbiavi. Non ti piaceva perchè nella tua dolcezza e umiltà Ti sembrava troppo. Nonostante la Tua salute che Ti ha lasciato troppo presto, eri sempre sorridente e buona. Difficile dimenticare quel sorriso che mi facevi quando Ti dicevo le battute. Ora hai raggiunto il Tuo Amos dopo essere stata amata, curata e coccolata dai Tuoi figli e dalla Tua famiglia. Proteggili da Lassù, in particolare la Tua Bianca. Ti voglio bene.
    Paola Bizzarri

    Paola Bizzarri

    • Firma - Paola Bizzarri
  2. A BIANCANGELA, ROSSANO e MARCO, alle nuore DOMENICA e EDDA, ai nipoti ENRICO e ALICE, ed al fratello MEDARDO, dispiaciuto per la scomparsa della Vostra Cara Giuseppina, porgo Sentite Condoglianze.
    Simone, Stefania e Familia Caselli-Rossi.

    geometra

    • Firma - geometra