Home Sport Il toanese Nicolò Lolli sul podio della 1°categoria 250 2T

Il toanese Nicolò Lolli sul podio della 1°categoria 250 2T

1049
1

Nicolò Lolli è un pilota Motoclub Amx di Toano con la passione per la moto fin da bambino. Domenica 16 aprile, a San Polo, nella gara di Enduro Sprint, organizzata dal Motoclub Crostolo, si è classificato con la sua KTM 250, alla 7° posizione assoluta e la 1° della categoria 250 2T, riuscendo a vincere una batteria della super campione.

Nicolò ha una passione innata per le  moto, forse perché trasmessa dal padre. Fin da piccolissimo in sella girava per casa divertendosi. A 14 anni decide di ‘fare sul serio’ e decide di partecipare alle gare di enduro, quindi ai diversi campionati, regionali e anche nazionali.

Questo fino ad una interruzione forzata. “Nel 2021 mi sono mi sono fatto male, ho rotto il crociato e sono stato fuori ­– racconta Nicolò  - e lo scorso anno, in allenamento, mi sono rotto il crociato sinistro. Quindi son stato lontano dalle gare per ben due anni. Ora è tutto passato e son pronto per la prossima gara enduro regionale, che si terrà a Bedonia, in  provincia di Parma, la prossima domenica” (28 aprile ndr).