Home Cronaca Giuliano Razzoli coinvolto in incidente stradale a Casina

Giuliano Razzoli coinvolto in incidente stradale a Casina

6436
0
Giuliano Razzoli

Il campione olimpico Giuliano Razzoli è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto lunedì sera intorno alle 23:00 alla periferia di Casina. Secondo quanto riportato, Razzoli è rimasto illeso, mentre la conducente dell'altra auto ha riportato ferite di lieve entità.

L'incidente si è verificato all'incrocio che dal centro del paese scende verso le gallerie della statale 63, quando una delle due auto sembra non abbia rispettato il segnale di stop, provocando l'urto tra le due macchine con danni agli angoli frontali-laterali.

I volontari della Croce Rossa di Casina sono intervenuti immediatamente sul luogo dell'incidente, dopo l'allarme ricevuto dalla centrale operativa del 118. Anche i carabinieri del luogo sono intervenuti sull'incrocio per compiere accertamenti sulla dinamica dell'incidente stradale.

Le auto coinvolte nell'incidente sono state una Audi Q7 e una Volkswagen Polo. Secondo le prime ricostruzioni, la Volkswagen Polo non avrebbe rispettato lo stop, provocando l'incidente.