Home Sport Torneo del Primo Maggio, il Progetto Montagna conquista l’Andreani

Torneo del Primo Maggio, il Progetto Montagna conquista l’Andreani

536
0

Per l’edizione 2023 del torneo del Primo Maggio, organizzato dalla Reggio Calcio, 12° trofeo Pezzarossa, 8° trofeo Andreani, le 32 squadre in campo hanno dato vita a gare davvero entusiasmanti. Le migliori 16 classificata alla fase eliminatoria si sono contese il trofeo Pezzarossa, mentre le terze e le quarte si sono giocate il trofeo Andreani. A vincere il Pezzarossa è stata l’Inter, che ha battuto in finale il Sassuolo, precedendo Alcione Milano e Tau Lucca. La Reggio Calcio Rossa ha conquistato un eccellente ottavo posto, mentre la Reggio Calcio bianca si è classificata quindicesima.

Il trofeo Andreani è stato vinto invece dall’Atletico Progetto Montagna, che ha superato in finale la Volontas Montichiari, mentre al terzo posto sono arrivati i ragazzi del Santos 1948.

Perfetta l’organizzazione dei dirigenti della Reggio Calcio, che hanno rispettato il programma come orologi svizzeri, fornendo il pranzo a tutti gli atleti tra la prima e la seconda fase della competizione e un eccellente servizio ristoro al pubblico.

Ad assistere al torneo c’era anche Luca Toni, padre del numero undici del Sassuolo.