Home Cronaca A Cerreto riapre il Park hotel

A Cerreto riapre il Park hotel

3063
2

In Appennino dopo la chiusura di alcune attività commerciali (bar, ristoranti) arriva una boccata di ossigeno da Cerreto Laghi. Qui infatti a fine maggio riaprirà le porte il Park Hotel, struttura storica del territorio che aveva chiuso alcuni mesi fa.

A pochi mesi dalla chiusura definitiva, infatti, i gestori Marco e Caterina, annunciano che alla fine del mese di maggio il Park Hotel riprenderà la sua attività.

“Siamo davvero felici – raccontano i gestori - ci abbiamo sperato, ci abbiamo creduto e alla fine il sogno si è avverato: il Park Hotel riprende la sua attività per la nostra felicità e quella dei nostri clienti. Speriamo di lavorare, che sia insomma una buona estate”.

Una bella notizia per il Cerreto che si ‘riappropria’ di una struttura che ha ‘fatto‘ la storia in Appenino e la cui chiusura, avvenuto lo scorso novembre, aveva suscitato malcontento e delusione.

Soddisfatto anche il sindaco di Ventasso, Enrico Ferretti. “Non posso che essere contento di questa riapertura che consente ad un’attività storica di Cerreto Laghi di riprendere vita. Il nostro Appennino ha bisogno di attività alberghiere, perché questo ci consente di poter organizzare tanti eventi. Come ho sempre affermato, senza alberghi non si parla di turismo, è inutile che ci giriamo intorno”.

 

2 COMMENTS