Home Cronaca Inaugura il centro cittadino di Vezzano

Inaugura il centro cittadino di Vezzano

211
0

Sabato 6 maggio alle ore 18.00 in Piazza della Vittoria, avrà luogo l’inaugurazione della riqualificazione del centro cittadino di Vezzano sul Crostolo con taglio del nastro e intervento del sindaco Stefano Vescovi.

Al taglio del nastro seguirà aperitivo con musica e la cena italo-tedesca a base di pasta agli asparagi e salsiccia accompagnata da ottima birra tedesca. Infatti la serata sarà anche occasione per dare il benvenuto agli amici di Friolzheim che, per la Festa dell’Asparago Selvatico di domenica, allestiranno lo stand “Made in Germany” con wurstel, brezel e l’immancabile birra. Per la cena di sabato è gradita prenotazione al 370.1434024.

La riqualificazione del centro di Vezzano sul Crostolo ha riguardato Piazza della Vittoria – il cui Parco giochi è stato implementato grazie al contributo della locale Sezione Avis e delle ditte Cartenplast, Cif, Latteria La Campola, Meltal-P, Pellegrini e Ferrari, Marmi Fontanelli - nonché la viabilità e la segnaletica di Piazza della Libertà - e vie limitrofe - e il potenziamento dell’illuminazione pedonale di Via Roma Sud.