Home Cronaca Federico Predieri responsabile Fdi per lavoro e crisi aziendali

Federico Predieri responsabile Fdi per lavoro e crisi aziendali

528
2
Federico Predieri

Federico Predieri, consigliere di minoranza di Viano e membro direttivo provinciale di Ugl metalmeccanica, è stato nominato nuovo responsabile provinciale del dipartimento lavoro e crisi aziendali di Fratelli d’Italia. La notizia è stata comunicata dal coordinatore provinciale di Fdi Alessandro Aragona, il quale ha sottolineato che Predieri possiede una solida esperienza all'interno delle istituzioni e della rappresentanza sindacale.

Predieri è consigliere nel gruppo misto a Viano e ha espresso gratitudine per la fiducia accordatagli da Aragona. Inoltre, ha dichiarato di essere impegnato al massimo per mettere al servizio della comunità l'esperienza acquisita come rappresentante di Ugl metalmeccanica in un momento storico in cui la sinistra ha abdicato al suo ruolo di interlocutore all'interno delle realtà aziendali.

2 COMMENTS

  1. Il primo commentatore dà l’idea di ironizzare, o di mostrare insofferenza, circa questa notizia, forse perché non riguarda la parte politica di sua simpatia, mentre io credo che non ci si dovrebbe affatto dispiacere se il mondo del lavoro può contare su un ulteriore interlocutore (starà poi a quest’ultimo il sapersi guadagnare credito e fiducia attraverso il proprio operato).

    P.B. 14.05.2023

    P.B.

    • Firma - P.B.