Home Cronaca Incidente a Viano: 5 ore in bilico su un burrone

Incidente a Viano: 5 ore in bilico su un burrone

3186
0

Incidente stradale questa mattina alle 7 a Viano, in località Caselle San Pietro, dove una Jeep Renegade guidata da un uomo di 54 anni è uscita di strada, finendo bloccata tra la sede stradale e un burrone. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Scandiano, i Vigili del Fuoco di Reggio Emilia, il Soccorso Alpino e i sanitari inviati dal 118 per prestare soccorso.

Gli operatori hanno messo in sicurezza il veicolo e i Vigili del Fuoco hanno estratto il conducente, che era rimasto bloccato all'interno della macchina frastornato e ferito lievemente, evitando movimenti per timore che l'auto potesse precipitare.

L'uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 e trasportato all'ospedale di Reggio Emilia per i controlli del caso. L'incidente è avvenuto intorno alle 2:30 di notte e il conducente, a causa della caduta del telefono, non è stato in grado di contattare immediatamente i soccorsi. Solo intorno alle 6:30 è riuscito a recuperarlo e ad allertare il padre, che ha poi chiamato i soccorsi. Al momento le cause dell'incidente sono oggetto di indagine da parte dei Carabinieri di Scandiano.