Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Rosa Laudani

Ci ha lasciato Rosa Laudani

7691
18

E' mancata all'affetto dei suoi cari

ROSA LAUDANI

(ROSUCCIA) di anni 66 

ved. TOSI

Ne danno il triste annuncio le figlie Mara con Patrizio, Tiziana con Francesco, gli adorati nipoti Diego, Bruno, Marco e Domenico, i fratelli, le cognate, il cognato, gli amici e parenti tutti.

I funerali avranno luogo venerdì 19 maggio alle ore 10,00 partendo dalla cappella della Casa di cura "RSA I RONCHI" di Castelnovo nè Monti, per la chiesa parrocchiale di Vetto, ove verrà celebrato il rito funebre, indi si proseguirà per il cimitero locale.

Si ringraziano la Dottoressa Eleonora Ferretti , e tutto il personale della casa di cura "RSA I RONCHI", per le amorevoli cure prestate.

VETTO, 18 MAGGIO 2023

O.F. MATILDICHE

338/1591749

18 COMMENTS

  1. Come corre il tempo. E come è ingeneroso, a volte, con alcune famiglie. Abbiamo abitato vicino per diversi anni, ma il mio pensiero corre agli anni Ottanta – Novanta quando con orgoglio Rosa la si poteva incontrare in divisa per il paese. Un paese… fatto Comune, con alcune persone di riferimento: il sindaco, il medico, il farmacista, il barbiere, il gommista e… soprattutto lei la vigilessa, o come scriveremmo oggi agente di polizia municipale. E Rosa era sicuramente autorevole e oggetto di stima e rispetto, come è stata per il resto della sua vita, accanto alle figlie, nipoti e al (mio) amico Ciro – col quale si aveva il piacere di guardarsi dritti negli occhi – e che ora ritroverà, speriamo, nelle strade infinite del Cielo.

    Un sentito abbraccio e sentite condoglianze.

    (Gabriele Arlotti)

  2. Ciao Rosuccia. La notizia che ci hai lasciati mi ha molto rattristato. Sei sempre stata una persona mite che si è sempre prodigata per il benessere della famiglia senza per questo dimenticare coloro che avevano bisogno. hai sempre preso seriamente ed onorato ogni lavoro che ti veniva offerto e ti sei guadagnata la stima e la fiducia di tutto il paese. Lascerai nelle persone che ti hanno conosciuto e che ti hanno voluto bene un vuoto immenso, lo stesso che aveva lasciato il tuo compianto Ciro al quale ora ti sei ricongiunta. A Mara, Tiziana ed ai nipoti, in particolare Diego, le nostre più sentite condoglianze.
    Rosanna ed Erio Azzolini

    • Firma - ErioAzzolini
  3. Ciao Rosuccia. La notizia che ci hai lasciati mi ha molto rattristato. Sei sempre stata una persona mite e generosa che si è sempre prodigata per il benessere della famiglia senza per questo dimenticare coloro che avevano bisogno. Hai sempre preso seriamente ed onorato ogni lavoro che ti veniva offerto ed hai guadagnato la stima e la fiducia di tutto il paese. Lascerai nelle persone che ti hanno conosciuto e ti hanno voluto bene un vuoto immenso, lo stesso che ha lasciato il tuo compianto Ciro al quale ora ti sei ricongiunta.
    A Mara, Tiziana, ai loro compagni ed a tutti i nipoti in particolare Diego, le nostre più sentite condoglianze.
    Rosanna ed Erio Azzolini

    • Firma - ErioAzzolini
  4. Partecipo al lutto della Famiglia della Cara Rosa con la mia preghiera e la mia solidarietà. Ricordo davvero con commozione il suo carattere mite ,umile e generoso , il suo sorriso il suo grande amore per la sua famiglia per le sue figlie e gli adorati Nipoti. GianLuca Marconi

    • Firma - Gian Luca Marconi