Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Dottor Sandro Muzzini

Ci ha lasciato Dottor Sandro Muzzini

3913
9

Il giorno 20 Maggio, è mancato all’affetto dei suoi cari

DOTTOR

SANDRO MUZZINI

di anni 86

Ne danno il triste annuncio le figlie SANDRA e BIANCA, il genero WALTER, i nipoti MATTEO, ELEONORA, ALESSIA e SIMONE, il fratello GASTONE ed i parenti tutti.

Il S. Rosario verrà recitato Domenica 21 Maggio alle ore 20 presso la Chiesa di Cagnola

I funerali avranno luogo Lunedì 22 Maggio alle ore 14,30 partendo dall’obitorio dell’ Ospedale S. Anna per la Chiesa di CAGNOLA ove verrà officiata la S. Messa. Indi per il Cimitero locale.

La famiglia ringrazia quanti prenderanno parte alle esequie, un ringraziamento particolare alle operatrici della struttura Villa Paola per le amorevoli cure prestate.

Castelnovo ne’ Monti, 20 Maggio 2023

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura stamparlo e consegnarlo alla famiglia.

9 COMMENTS

  1. Ecco un’ altro amico che ritorna al Padre. Eravamo veramente amici da molti, molti anni con Sandro . Avevamo condiviso da giovani la politica nello stesso partito ( la DC ) nel dopoguerra e avevamo condiviso anche le stesse scelte all’interno della DC. Era veramente un bravo ragazzo Sandro e certamente verrà accolto con gioia nella NUOVA CASA. Ciao Sandro,continua a sorridere. Silvana e Luigi

    • Firma - luigi magnani
  2. I membri del Coro Bismantova partecipano al dolore per la scomparsa del caro Sandro. Lo ricordiamo con affetto come amico, sostenitore e per tanti anni appassionato storico presentatore della nostra rassegna corale. Grazie Sandro da tutti noi per il tempo e l’impegno che ci hai dedicato. Sentite condoglianze ed un abbraccio alle figlie ed ai famigliari.
    Il Coro Bismantova di Castelnovo nè Monti

    • Firma - CoroBismantova