Home Cronaca Cervarezza Terme: torna il Cerwood Summer Camp

Cervarezza Terme: torna il Cerwood Summer Camp

377
0

Torna il campo estivo più avventuroso della montagna! Sarà incentrato sull’educazione ambientale, la natura, il divertimento e naturalmente l’avventura!

Il Cerwood Summer Camp, anche quest’anno, si propone come un servizio educativo la cui programmazione privilegia esperienze ludiche sportive attraverso momenti di gioco individuale e di gruppo, a stretto contatto con la natura come solo il parco Cerwood con i suoi 10 ettari di parco può soddisfare; oltre alle “normali” attività di manipolazione e pittura, Cerwood Summer Camp darà libero sfogo alla creatività e alla voglia di fare/costruire innata dei bambini, attivando laboratori ambientali, nei quali sviluppare la fantasia, imparare cose nuove, socializzare e condividere esperienze positive con nuovi amici ed educatori.

Ricordiamo che il Cerwood Summer Camp inizia il 19 giugno e prosegue fino al 4 agosto 2023, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00 per i bambini dai 6 ai 16 anni.
Per i più piccoli, 3/5 anni il camp avrà invece inizio il 3 luglio.
Ricordiamo che la modalità di iscrizione deve avvenire per la prima settimana entro e non oltre il 14 giugno 2023, mentre per le settimane successive entro il mercoledì precedente.
L’iscrizione si riterrà valida compilando il modulo online, o portandolo di persona o inviandolo via mail a: [email protected]
Modulo d’iscrizione bambini 3/5 anni: https://forms.gle/mWR1DdfCsJZS1vQN6
Modulo d’iscrizione bambini 6/11 anni: https://forms.gle/wjcwBkbyy4kEND177
Modulo d’iscrizione bambini 12/16 anni: https://forms.gle/yn2AqRH6pP21LCj88

Per informazioni: 348.4060500 – [email protected]