Home Bacheca Raccolta alimentare per il soccorso animali delle zone alluvionate

Raccolta alimentare per il soccorso animali delle zone alluvionate

470
1

La raccolta alimentare per gli animali vittime dell’ alluvione in Romagna è stata organizzata dall’ associazione Aiut Appennin Emilia-Romagna Ricerca e Soccorso ETS in collaborazione con Enpa.

"Nel ringraziare doverosamente per la disponibilità tutti gli esercenti che hanno contribuito alla raccolta alimentare per gli animali alluvionati - spiegano i referenti di Aiut - ci tenevamo a sottolineare che tutti i negozi per piccoli animali di Castelnovo ne’ Monti hanno aderito alla nostra causa: Isola dei Tesori località Croce, Pharmapet di piazza Gramsci, Emporio a 4 zampe di via Monzani e Piccolo zoo di viale Enzo Bagnoli. Oltre a loro hanno partecipato anche i consorzi e i supermercati zonali del comune di Castelnovo ne’ monti, Carpineti, Casina e Vezzano.
Il cibo donato partirà per la Romagna nel pomeriggio di Sabato 27 Maggio.

 

 

1 COMMENT

  1. Buongiorno, volevamo fare una piccola precisazione: la raccolta alimentare per gli animali vittime dell’ alluvione in Romagna è stata organizzata dall’ associazione Aiut Appennin Emilia-Romagna Ricerca e Soccorso ETS in collaborazione con Enpa.

    Nel ringraziare doverosamente per la disponibilità tutti gli esercenti che hanno contribuito alla raccolta alimentare per gli animali alluvionati, ci tenevamo a sottolineare che TUTTI i negozi per piccoli animali di Castelnovo ne’ Monti hanno aderito alla nostra causa: Isola dei Tesori località Croce, Pharmapet di piazza Gramsci, Emporio a 4 zampe di via Monzani e Piccolo zoo di viale Enzo Bagnoli. Oltre a loro hanno partecipato anche i consorzi e i supermercati zonali del comune di Castelnovo ne’ monti, Carpineti, Casina e Vezzano.
    Il cibo donato partirà per la Romagna nel pomeriggio di Sabato 27 Maggio.
    Grazie

    AIUT APPENNIN

    • Firma - AIUT APPENNIN