Home Società ‘Una Montagna di Salute’ arriva a Casina

‘Una Montagna di Salute’ arriva a Casina

1074
0

Domenica 11 Giugno 'Una Montagna di Salute' arriva a Casina.

Una giornata in compagnia di professionisti della salute, all'insegna della scoperta dei cibi e delle attività che curano. Ritrovo alle ore 8.30 presso il parcheggio del Castello di Sarzano; qui un pulmino porterà i partecipanti a fare colazione all'azienda agricola Shanti (Beleo di Marola), per poi percorrere il sentiero che  dall'oratorio di Beleo si sviluppa in direzione del Castello di Sarzano. Sono circa 5.2 km di camminata in compagnia del personal trainer Giovanni Provoli.

La camminata è adatta a tutti, è opportuno indossare abbigliamento sportivo e leggero e dotarsi di borraccia. Durante il percorso ci saranno momenti di sosta per rinfrescarsi e per ascoltare la narrazione del territorio dalle parole di una guida d'eccezione, l'ex assessore Giovanna Caroli.

Alle ore 12.30 arrivo previsto al Castello di Sarzano, a seguire, alle ore 13, pranzo al ristorante "Borgo di BiancoMatilde". IL pranzo anti infiammatorio sarà illustrato dalla dottoressa Laura Magnani. Al termine del pranzo si è liberi di visitare la mostra presso la chiesa sconsacrata di Sarzano, salire a visitare la rupe o riposare e tornare al parcheggio alle proprie autovetture.

Per maggiori informazioni contattare [email protected] oppure whatsapp a 3299238089/3294969959.