Home Cronaca “Ss 63, chi risponde della galleria della Croce?”

“Ss 63, chi risponde della galleria della Croce?”

1795
4

Riceviamo e pubblichiamo un intervento sulla galleria sulla ss 63 in località la Croce di Castelnovo ne' Monti.

___

Qualcuno sa dirmi chi è il responsabile della galleria in località Costarella? Sarei curioso di saperlo per chiedergli se la notte dorme sonni tranquilli.

Da tempo (ma cosa dico... da tantissimo tempo) la galleria non è illuminata in modo sufficiente, (a dirla tutta non lo è mai stata; ma ora almeno la metà dei proiettori sono spenti), le pareti e il soffitto sono neri che più neri non si può.
Continuiamo a fare all'Italiana? prima ci deve scappare l'incidente grave, magari il morto... poi tutti a sbracciarsi e a dare aria alla bocca?
E' pur vero che ora tra gli allagamenti in Romagna e le frane questo sembra un piccolo problema, ma vorrei far notare che la galleria Costarella era buia e nera già da molto prima.

(Alfredo Bombezzadri)

4 COMMENTS

  1. Concordo con la segnalazione del signor Alfredo, telativamente alle note e pessime condizioni di sicurezza stradale della galleria della Croce. A tale riguardo è opportuno che le Autorità locali intervengano, tempestivamente, nei confronti di Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza a tutela degli utenti.

    Ivaldo Casali

    • Firma - Ivaldo Casali