Home Economia Cna organizza evento informativo sul bando per i borghi storici

Cna organizza evento informativo sul bando per i borghi storici

279
0

La Cna ha programmato un evento informativo in occasione del lancio del nuovo bando dal titolo "Attrattività dei borghi storici - progetti locali di rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici". L'appuntamento è fissato per il 6 giugno alle ore 18:30 presso l'osteria "La Sparavalle" a Busana.

Il bando prevede l'assegnazione di risorse pari a 843.350,53 euro come regime di aiuto esclusivamente per il comune di Ventasso. Questi fondi saranno destinati alle micro, piccole e medie imprese, sia a scopo di lucro che non profit, che operano nel Comune di Ventasso o che desiderano insediarsi in quest'area.

L'obiettivo principale di questo bando è promuovere la rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici, sostenendo le imprese locali e incentivando la loro presenza in queste zone caratterizzate da un ricco patrimonio storico e culturale.

L'evento informativo sarà un'occasione preziosa per coloro che sono interessati a saperne di più su questa opportunità di finanziamento e per chi desidera avere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al bando. Saranno presenti esperti del settore che forniranno delucidazioni sulle linee guida del bando, le procedure di candidatura e le tempistiche previste per la presentazione dei progetti.

Per partecipare all'evento informativo e prenotare un posto, è possibile contattare Sauro Benassi tramite l'indirizzo email [email protected] o chiamando il numero 3463413523.