Home Cronaca Solidarietà per i cugini romagnoli: Viano si unisce alla raccolta

Solidarietà per i cugini romagnoli: Viano si unisce alla raccolta

253
0

La città di Viano si è unita alla raccolta di beni di primissima necessità promossa dalla sezione di Scandiano dell'Associazione nazionale carabinieri a sostegno dei cittadini romagnoli colpiti dall'alluvione mostrando il proprio impegno e supporto nella raccolta di vestiti, cibo e materiale per la pulizia e l'igiene.

La consegna dei beni raccolti è avvenuta sabato 27 maggio, la presidenza dell'associazione scandianese ha collaborato strettamente con il Comando provinciale dei carabinieri di Cesena e con l'Ispettore regionale dell'Associazione nazionale carabinieri per assicurare il corretto smistamento dei materiali raccolti. Sotto la supervisione del comandante dei Carabinieri di Cesena, i beni sono stati depositati presso una struttura dedicata e verranno successivamente consegnati alle persone colpite.

La raccolta dei materiali di prima necessità continuerà nei prossimi giorni, in vista di un nuovo viaggio di consegna verso la zona colpita dall'alluvione. L'Associazione Nazionale Carabinieri invita ancora una volta tutti coloro che desiderano contribuire con donazioni di materiali a contattare la Sezione di Scandiano tramite i profili Facebook e Instagram "Anc Scandiano". In questo momento di emergenza, sono particolarmente graditi cibi a lunga conservazione e materiali per l'igiene e la pulizia.